sabato 4 ottobre 2014

Non solo cibo...

Da quando ho scoperto l'uso del cartoncino nella creazione di oggetti in miniatura, mi son sbizzarrita e così ho realizzato piatti, piattini, tazze, caffettiere, alzatine e perfino stampi per dolci.
Una volta passato sull'oggetto del primer, basta dipingerlo come si preferisce anche applicando il decoupage o qualsiasi altra tecnica di decorazione.
Ecco i risultati.







 
Tutte le decorazioni usate sono immagini recuperate da internet su blog, siti, oppure carte da decoupage scansionate e rimpicciolite a dovere. Una volta stampate e ritagliate si può fare di tutto...Basta un po' di fantasia!
 

1 commento:

  1. Davvero stupendi questi oggetti! Anche io sto cercando di fare i primi passi con l'uso del cartoncino, ma i mie risultati sono molto più modesti :)

    RispondiElimina