giovedì 9 ottobre 2014

Formaggio, fichi e salame

Chissà perché il cibo ha il potere di evocare una vasta gamma di sensazioni...A me in particolare riporta al calore familiare, alla pace, alla gioia di ritrovarsi attorno ad una tavola con le persone care. Anche il cibo in miniatura può ricreare attorno a sé tutto ciò, non trovate?
Quando ho realizzato questi formaggi, il salame e i fichi avevo in mente una calda cucina di campagna dove la semplicità delle cose e delle persone fa da padrona. Buon appetito!


3 commenti:

  1. Ciao! Sono arrivata al tuo blog tramite la notizia diramata da Caterina nel Gruppo Fb: Casa delle Bambole Miniature e divertimento.
    Ma che bella scoperta!!!! Stupendo tutto!
    Io sono della provincia di Lecce. Metto il link nel mio blog subito, ma tu ti devi mettere la finestrella per i follower perché mi voglio iscrivere al tuo blog!
    Un caro saluto ed a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Anch'io ho saputo del tuo blog tramite Caterina...tutto molto bello sei molto brava!! Io non faccio cibi ma tessili, ho una pag.fb : lepiccole casedipatty e un blog MOLTO disastrato...Lepiccolecasedipatty.blogspot.it.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Patty, ho risposto sul tuo blog che non è affatto disastrato! L'ho già aggiunto nel mio elenco. Grazie, baci e a presto!

      Elimina