Un po' per volta vi mostrerò tutto. Oggi inizio dalla tavola imbandita.
Sono partita da un bel fornellino (fornellone) per fondue che doveva essere l'elemento dominante della tavola. L'ho riempito di "formaggio fuso" e, quindi, ho realizzato qualche forchettina per infilzare i cubetti di pane da intingere nella fondue.
Chiaramente sono passata subito ai formaggi, poggiati su un caratteristico tagliere, e al pane, intero ma anche tagliato a cubetti.
La torta di pane, di cui ignoravo l'esistenza fino ad oggi, mi ha subito incuriosita e così, dopo aver osservato attentamente immagini su internet, non ho perso tempo e devo dire che sono rimasta soddisfatta al primo tentativo.
Quindi, sono passata alla realizzazione delle patate e dei wurstel. Le patate bollite, alcune dentro il tipico portapatate (sacchetto imbottito per mantenerle fumanti), altre tagliate in un piatto. I wurstel, adagiati su un tagliere.
Infine, non poteva mancare una tazza di the caldo.
Ed ecco la visione d'insieme!
Il prosieguo nella seconda parte! Se siete curiosi di vedere la roombox completa continuate a seguirmi!
mamma mia, che perfezione!!!! è tutto talmente ben fatto, in ogni dettaglio, dal colore dei wurstel, al pane, alla torta di cioccolato.. mi sta venendo fame!!!! ahahah!! BRAVISSIMA!!!
RispondiElimina