Sulla parete di destra ho incollato un pannelo di polistirolo di un centimetro di spessore per ricavare delle nicchie: una per posizionare oggetti e accessori da bagno, dato lo scarso spazio a disposizione per piazzare mobili, l'altra per simulare una finestra.
Dopo aver praticato i fori per gli scarichi del lavandino, mi sono accorta di aver preso male le misure in base al lavandino già realizzato. Così, ho dovuto rimediare alzando un po' lo specchio già incollato( ahi, ahi, la fretta!) e inventandomi una soluzione per coprire il buco del rubinetto a muro! Ho, quindi, realizzato tre piastrelle decorate su cui applicare rubinetto e manopole... Sono sempre in cartoncino, pittate con acrilico bianco e decorate con motivi floreali con il trasferimento d'immagine.
Lo specchio è uno specchietto vero di quelli da borsetta, incorniciato con una cornice in cartoncino su cui ho applicato degli elementi decorativi: un cordoncino facilmente recuperabile in una qualsiasi merceria, delle roselline a rilievo, il fiocco e il nastro in fimo. Il tutto incollato a dovere e ricoperto con tanto gesso! Poi colorato con acrilico crema e punzecchiato nei punti di usura con cera per legno color bronzo.